Salve,
scusate la banalità della domanda:
ma dove si inseriscono i dati del conto del venditore?
devo per forza passare da paypal? o c'è un'altro metodo ?
Sto realizzando un sito per una lista nozze... e volevo creare dei prodotti "acquistabili in quote" dagli utenti.
Qualcuno ha qualche idea da darmi ?
grazie!
D6, UBERCART e lista nozze!
Gio, 23/02/2012 - 21:45
#1
D6, UBERCART e lista nozze!
Ciao, per i pagamenti puoi attivare Payment Method Pack con il quale attivi per esempio assegni, pagamento consegna, poi se cerchi tra i moduli puoi trovare bonifico anticipato scritto per la 5 ma funge anche per 6 con leggera modifica...
per gli acquisti a quote mai affrontato, prova a cercare tra i moduli...
Ciao
Marcello
Ciao,
In realtà non devo creare altre forme di pagamento (assegno, pagamento alla consegna), visto che sarà una lista nozze, non devo inviare nessun prodotto, devo soltanto "ricevere" pagamenti (donazioni).
Quello che chiedevo è come creare un Gateways di pagamento che mi permetta di ricevere i soldi direttamente in banca e non utilizzando il mio conto paypal.
Grazie.
gateway tipo banca sella so che esiste per ubercart, ma solitamente uso paypal con il quale il cliente può usare anche le sue carte di credito, pertanto con unico gateway accetto altro e non devo fare contratti nuovi con banche varie.... mi spiace..
Marcello
Il mio problema è che non so come posso gestire le "donazioni" del mio conto paypal!
qualcuno lo sa?
hai un tetto massimo di entrata massima?
ok, se non ricordo male puoi richiedere un conto tipo business, dove accreditano direttamente sul tuo conto e ti tolgono i limiti, se vai sul sito paypal dovresti trovare info al riguardo...
Marcello