Ciao Drupalers, primo post. Con flexinode appena installato, se aggiungo contenuti di un tipo appena creato succedono due cose:
1) ogni label del campo viene riportata nel nodo prima del contenuto (es: se ho un campo testo con label "blablalba" viene inserito nel nodo in grassetto la scritta "blablabla:" e poi il testo inserito. Come faccio a togliere l'etichetta "blablalba:"?
2) il "contenuto breve" (quello mostrato se promuovo il nodo in prima pagina, per intenderci) mi fa vedere solo il titolo e non tutto il resto del contenuto.
Grazie a tutti!
Alloooooora...non sono un esperto, ma da quello che so per nascondere l'etichetta della tassonomia basta installare il modulo TAXONOMY HIDE...Andando poi in amministra>impostazioni>taxonomy_hide scegli quale etichetta nascondere.
Per l'altro problema, invece, ecco cosa c'è scritto nella guida online dei ogni sito Drupal...
La versione abbreviata del tuo contenuto mostra come appare il tuo contenuto quando viene promosso in prima pagina o viene messo a disposizione di altri siti. Puoi inserire il delimitatore "" (senza virgolette) per stabilire dove il tuo messaggio verrà interrotto.
Ovvero, se vuoi che il tuo "contenuto breve" venga interrotto ad un certo punto basta inserire il commento
Ok!? Ciauz!
Grazie Cospel. Non e' esattamente quello che ho chiesto.
1) non devo nascondere l'etichetta della tassonomia ma l'etichetta dei campi all'interno del nodo creato con flexinode
2) non devo inserire il delimitatore ma mostrare il contenuto creato col flexinode. Sembra che il $content sia vuoto, infatti mi viene mostrato il titolo, l'autore e subito dopo i $links.
Altre idee?
Ciao
risolto:
1) ho riscritto il layout di visualizzazione come suggerito qui http://drupal.org/node/25055
2) nella configurazione del campo all'interno del flexinode creato lasciare selezionato il "mostra nel teaser"
bye
Forse ti basta:
1
Se usi flexinode e vuoi che il campo che inserisci non venga mostrato nella pagina finale ma l'utente legga cosa inserire nalla pagina di creazione quando crei i campi con flexinode inserisci la descrione ma nel nome campo inserisci uno spazio. Semplice ma efficace!!
2
Per la due non ho capito a cosa ti riferisci
Uccio
Il mio sito con drupal
Dato che c'ho smadonnato non poco e che se faccio risparmiare un po' di tempo a qualcuno (anche fosse una sola persona) forse riesco a sentirmi un po' meno demente... vi posto come fare per visualizzare un contenuto creato con flexinode senza visualizzare l'etichetta del campo (label).
Allora, prendiamo l'esempio di un template qualunque, contenente un solo campo di testo, per visualizzare una pagina creata con flexinode:
Utilizzando questo template verrà visualizzata l'etichetta (label), seguita dai due punti, sopra al contenuto della pagina vera e propria.
Per farmi capire anche da chi non è molto avvezzo, diciamo che se in un contenuto creato con flexinode composto da un campo di testo chiamato, appunto, testo che contenga la frase: sono un demente non si può perdere un ora così! Il risultato che otterremo in prima pagina (ma anche nell'articolo completo) sarà:
testo:
Sono un demente non si può perdere un ora così!
Per eliminare la scritta "testo:" cambieremo il template in questo modo:
In pratica si tratta semplicemente di sostituire
con
In modo da ottenere semplicemente:
Sono un demente, non si può perdere un ora così!
Ovviamente, nel caso i campi da visualizzare fossero due scriveremo
E così via.
Spero di essere stato utile a qualcuno. ;)