Ciao a tutti,
sono nuova del forum anche se spesso gli interventi mi hanno aiutato tantissimo.
Ho un sito su godaddy, servizio di hosting consigliato da + parti, ma francamente rimpiango il mio hostgator.
In sostanza il sito risulta lento, e spesso e volentieri mi da errore interno al server. Da quel che ho letto il problema potrebbe riguardare al file htacess che ho rinominato in .htacess... ma niente da fare! Ho mandato ticket a non finire ma mi rispondono che i problemi possono essere tanti e nessuno. A questo punto prima di trasferire il tutto perchè mi hanno spazientita, mi rimetto a voi. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come avete risolto?
Spero in una risposta illuminante
mah, ti confesso che, per ora io ho risolto andando su Netsons.
funziona anche misterdomain ( ma con drupal 7 son cacchi amari, per esempio..)
su quello che dici ho solo un sito .co (colombia) = senza hosting , ovvio!
guarda sono inc.... nera. Io ho preso un server su hostgator e non ho mai avuto un problema che sia uno, nemmeno con il 7. Purtroppo questo sito ho dovuto differenziarlo per via dei contenuti (adult) dal server intestato alla mia ditta, e tac 500 000 problemi. Mi sa che l'unica soluzione è il trasferimento... Però a me puzza questa cosa. Se fosse questione di htacess il sito dovrebbe essere un chiodo sempre! Invece a volte va come una scheggia. Per me sono loro che sono loffi e basta. Va beh cmq se qualcuno ha altre dritte sono sempre qui.
a parte i prezzi che hanno : che mi sembrano "ben salati",
vivono di rendita sul loro nome.
Può essere il server intasato un momento, o il tuo sito che ha picchi improvvisi, o stai subendo un ddos o hai la tua linea lenta, o hai un virus sul pc che ti occupa la banda, prima di parlare male hai valutato tutte queste cose escludendole una a una con ottime motivazioni.
http://www.chromeos.eu
Allora sig ealmuno già la sua spocchia la rende assai antipatico. Non devi venire a fare la lezioncina, sicuramente se mi lamento di un servizio è perchè ho escluso tutte le possibilità del caso. Ho già esperienza nel settore, soprattutto con Drupal e se dico che su altri servizi non ho riscontrato determinati problemi sia con il 6 che con il 7 avrò ben le mie ottime motivazioni. Ho posto il quesito anche al servizio tecnico, e nonostante pure loro abbiano riscontrato dei problemi non mi hanno saputo aiutare, hanno dato colpa al file htacess, mi è stato suggerito addirittura di disattivarlo... follia... Per cui se hai esperienze concrete con questo genere di problema sono tutta orecchie, se invece devi fare il professorino passo ad uno che nè sa + di te. ciao.
Quindi hai già provato in altri server come funziona, hai effettuato stress test e hai valutato che il sito non fosse pesante di suo.
http://www.chromeos.eu
Qualcun'altro ha suggerimenti o esperienze valide? Grazie
GoDaddy, come gli altri hosting condivisi (io uso HostMonster), non è molto adatto a Drupal7.
Il core D7 ha un memory footprint più alto di D6, e richiede anche parecchia CPU. Memoria PHP e CPU sono esattamente le risorse che scarseggiano in un hosting condiviso.
Purtroppo il risultato è proprio quello che segnali tu: pagine che danno errore a casaccio, performance ballerine...
Se te lo fanno fare, aumenta la memoria massima del PHP, almeno dovresti diminuire gli errori. Per le prestazioni, invece, secondo me c'è poco da fare.
Ciao,
Angelo
Angelo Turetta
Grazie Angelo
era quello che sospettavo, ma ormai ho deciso sposto tutto :-(
Io utilizzo webfaction.com e mi trovo tremendamente BENE!!!
http://www.sanisapori.eu
Che tipo di problemi hai su Godaddy, e con che tipo di abbonamento?
io l'ho installato su un hosting 4gh ultimate creandogli un db mysql tutto per lui e non mi sta dando blocchi o simili
ho messo la drupal 7.9 inglese, provato a cambiare temi, che di solito fa casino...
per caso hai importato un sito o un DB fatto nelle versioni precedenti?
per quanto riguarda la velocita', a questo punto non vorrei che dipendesse dal provider con cui ti connetti... io godaddy lo vedo molto ma molto piu' scattante di un register o di un tophost (va beh... ne ho uno anche li'... senza drupal)
ad esempio, gli utenti di libero non so perche' vedono godaddy lento, mentre molti altri come kpnqwest e alice lo vedono velocissimo...