Scusatemi ragazzi.
Sono nuovo e poco ferrato. Ho installato drupal 7.8 tramite netsons. Sto facendo delle prove, ma non riesco a pubblicare nulla. Quando vado al mio sito mi esce fuori:
Index of /
Name Last modified Size Description
[ERROR] Can not open directory for URI: /!
Proudly Served by LiteSpeed Web Server at www.mevimpianti.com Port 80
Ho letto del file settings.php ma modificandolo non cambia nulla.
Sbaglio modifica? C'é un errore di installazione delle directory.
AIUTO!
Grazie cmq a tutti.
In attesa degli esperti. Come hai fatto l'installazione? Ti sei servito del comodo installer automatico fornito da Netsons?
ciao
www.gmpe.it
http://www.mevimpianti.com/drupal/
Quanto usi l'installatron devi scegliere una path nella quale installare drupal, ovviamente non hai letto quello che ti diceva e ti sei trovato ocn questo problema.
Sposta tutto il contenuto nella root, elimina la cache e sei apposto.
http://www.chromeos.eu
Hai fatto bene a sbagliare poichè sbagliando si impara. Ora però vai in FTP e sposta tutto nella root del sito : se non ce la fai mi dai i dati ftp che in 3 secondi te lo faccio io, anche perchè "Non Stà Bene" non avere un index in frontesito.
Ciao e fai sapere.
Sbagliare fa bene, ma stare attenti ed evitare lo sbaglio è meglio, non capisco perché dovrebbe darti i dati FTP che sono privati per un'operazione del genere.
http://www.chromeos.eu
Stare attenti ed evitare i problemi è quasi impossibile per chi inizia da zero un qualcosa di completamente nuovo.
Per i dati ftp si tratta di una mia offerta gratuita di Help e sai benissimo che stai ipotizzando una cosa NON VERA:
- chiunque abbia un Panel Manager può creare un utente-ftp (anche temporaneo)
- chiunque può darti fiducia diretta e affidarti i suoi dati, con mandato scritto + Privacy inclusa da accettarsi, per la totale gestione del suo spazioweb e relativi dati e lavori (gratuiti o a pagamento che siano).
E a noi la possono dare in completa sicurezza sapendo che parlano con un'azienda sempre reperibile, da oltre 20 anni sul mercaro industriale e commerciale, composta da molti tecnici professionisti e, anche, da collaboratori e consulenti esterni di massima fiducia:
ULTRASUONI I.E.
Sede e uffici : via della Braida 6 - 20122 MILANO
Uffici Tecnico commerciali : Via Cefalonia, 5 - 20090 OPERA - MI
Web Offices : Via Moneta 20 - 20090 OPERA - MI
Tel 02 57606078 - 02 57606289 - Fax 02576056289
Client Service : tel. 360459513 - tel. 3391392526 - tel. 3299824315
Skype : ultrasuoni.italia
P.I. 13335840156
Forse la tua domanda nasceva dal fatto che sei Tu ad avere difficoltà nel farti dare una login ftp ?
Qualcuno ti ha contestato ?
Sono io che solitamente dico ti carico il file da altre parti e te lo carichi, ricordati che se poi ci sono problemi sei uno di quelli su cui punteranno il dito. Se fai casini poi loro come se la cavano? Non hanno alcun diritto tu hai fatto casini e loro non possono appellarsi a nulla e se le devono sistemare le cose.
Prima si accetta la privacy e ci si mette d'accordo poi si danno le cose, altrimenti io o i dati e non ho accettato nulla.
Dipende dal pannello e se ne hai disponibli.
http://www.chromeos.eu
Ma queste sono le tue solite polemiche: tu vedi nero anche dove c'è bianco. Questi problemi noi non li abbiamo mai avuti e quando c'è un problema non è mai di questo genere.
Sicuro, ma tieni presente che io ho come clienti migliaia di aziende, molte delle quali mi conoscono da 30 - 35 anni, e con diverse ci sono rapporti personali, e anche di amicizia e conoscenza, ben assodati e collaudati nel tempo.
Per il pannello è sufficiente avere un piano hosting netsons o spendere 100 dollari e prenderlo negli usa (leggendosi le caratteristiche).
La gestione ftp è a mia cura sinchè il cliente non ha persona addestrata interna alla sua azienda (parlo di piccole-medie aziende meccaniche per lo più).
ps:
Certo è che i clienti vanno convinti e gestiti in modo positivo per farli "uscire" da hosting barbosi e improduttivi, da concezioni errate e da vecchie abitudini.